Cassonetti e monoblocchi per una gestione ottimale del foro finestra

Cassonetti e monoblocchi per una gestione ottimale del foro finestra

Avere un’abitazione con un elevato grado di efficienza energetica sta diventando, giorno dopo giorno, una priorità per moltissime persone: che sia per risparmiare, per impattare meno sull’ambiente o per vivere meglio nei propri spazi, il risparmio energetico è diventato ormai un fattore importantissimo per la ristrutturazione e per la costruzione di edifici.

La collaborazione con Alpac

In quest’ottica riveste particolare importanza il foro finestra, da sempre punto critico per l’isolamento termico e acustico degli edifici, e di conseguenza un nodo cruciale per determinare l’efficienza energetica di un immobile.

Avere serramenti di qualità è una condizione necessaria ma non sufficiente per garantire comfort abitativo e risparmio energetico: una scorretta gestione del foro finestra rischia di comprometterne l’efficacia, vanificandone le caratteristiche, per quanto innovative.

Per questo motivo abbiamo scelto di collaborare con Alpac, azienda leader nello sviluppo di soluzioni finalizzate all’efficienza energetica, al comfort abitativo e alla salubrità degli ambienti.

Grazie a questa partnership siamo sicuri di poter offrire il meglio a tutti i nostri clienti, con l’impiego di serramenti di altissima qualità e di soluzioni innovative per garantire una continuità di isolamento tra l’involucro murario e il serramento. Un unico servizio, per un risultato efficiente in ogni suo aspetto.

I prodotti Alpac per il comfort abitativo e per il risparmio energetico

Tra i prodotti Alpac più innovativi, puoi trovare:

  • Il cassonetto MyBox per la ristrutturazione: il cassonetto su misura che elimina le dispersioni termiche con il massimo dei risultati. Disponibile anche con ventilazione meccanica integrata, è di facile installazione e manutenzione. Si tratta di un prodotto compatibile con il Superbonus 110.

  • Monoblocchi Presystem e Ingenius: una gamma di soluzioni per le prestazioni e il raccordo di tutti gli elementi del foro finestra. Tutte le soluzioni predisposte per l’alloggio dell’oscurante sono integrabili con i sistemi per il trattamento dell’aria indoor, dalla ventilazione alla deumidificazione.
  •  Cassonetti coibentati: per l’alloggio di avvolgibili e frangisole. Realizzati in polistirene espanso (EPS), materiale ad alta densità, particolarmente isolante e duraturo.
  • Ingenius MyPet: una soluzione innovativa, che permette di gestire in modo intelligente l’ingresso e l’uscita degli animali. Integrabile nella muratura, impedisce il passaggio di calore, umidità, aria e rumori. Inoltre, grazie alla sua avanzata tecnologia, si apre solo quando riconosce il microchip dell’animale domestico, lasciando fuori eventuali ospiti indesiderati.

 

Per una casa confortevole, salubre e di design, affidati ad una collaborazione tra gli esperti del settore.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.