BT GLASS: NOVITA’ IN ANTEPRIMA ALLA FIERA R+T DI STOCCARDA

BT GLASS: NOVITA’ IN ANTEPRIMA ALLA FIERA R+T DI STOCCARDA

Bernareggio, 30 gennaio 2024 – BT Glass sarà protagonista per la prima volta della fiera internazionale R+T che torna a Stoccarda dal 19 al 23 febbraio. L’appuntamento con la più importante manifestazione internazionale dedicata a porte, tende, sistemi di schermatura solare e tecnologie correlate è una straordinaria vetrina per BT Glass che, in questo inizio di anno, presenta sul mercato quattro nuovi prodotti.

Dall’evoluzione di storici sistemi firmati BT Glass, a nuovi e performanti prodotti, studiati e sviluppati per le nuove esigenze del mercato, che richiede soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia.

Le ultime creazioni dell’azienda, frutto di un impegno costante nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni tecniche avanzate, sono pensate per soddisfare le crescenti esigenze del mercato internazionale: G130 VERANDA SOLAR, G75 SISTEMA SCORREVOLE INTELAIATO, G123 VERANDA FIX e G71- NUOVO BINARIO A 6 VIE.

Ciascun prodotto ha caratteristiche distintive: G130 Veranda Solar, ad esempio, è una struttura in alluminio modulare e versatile con varie possibilità di personalizzazione: la copertura può essere infatti dotata di semplici vetri trasparenti o pannelli fotovoltaici con possibilità di aggiungere batterie di accumulo.
G75 è il nuovo sistema scorrevole sequenziale intelaiato senza binario inferiore, progettato sia per esterno che per interno per creare maggiore privacy e nuovi ambienti tutti da vivere.

La veranda G123 FIX è una struttura leggera che consente la realizzazione di coperture addossate a parete con una struttura fissa a costo contenuto.
Infine, si amplia la gamma dello storico prodotto G71 con un nuovo binario a 6 vie che permette di realizzare sistemi fino a 12 ante e sistemi ad angolo panoramico.

Letizia Leoni, chief commercial officer di BT Glass commenta: “La nostra partecipazione alla fiera è un’occasione preziosa per interagire direttamente con i professionisti del settore, novità ed esperienze. Il nostro team sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le caratteristiche tecniche, i benefici e le possibilità di personalizzazione dei nostri prodotti, da quelli storici alle recenti novità che presenteremo proprio in questa importantissimo appuntamento”.

Riccardo Leoni, responsabile tecnico di BT Glass aggiunge: “Quest’anno si prospetta ricco di novità, a partire dalla presentazione di questi prodotti che testimoniano la nostra capacità di rispondere alle esigenze del mercato e anticipare le tendenze. Guardiamo al futuro con determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e offrire soluzioni sempre più avanzate e all’avanguardia.”

In un contesto in continua evoluzione, BT Glass si propone come un punto di riferimento nel panorama internazionale per l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti. La presenza alla fiera R+T rappresenta un passo significativo nella presentazione di nuove proposte e nel consolidamento della sua posizione di leader nel settore.

BT Glass oggi

Oggi nel mondo dei sistemi panoramici, BT Glass si posiziona tra le migliori aziende nella realizzazione di prodotti nell’ambito del vetro: serre bioclimatiche e giardini d’inverno, sistemi tuttovetro scorrevoli e impacchettabili, serramenti in alluminio, pensiline e parapetti in vetro, pareti divisorie in cristallo e tanto altro. Tutte le proposte nelle più svariate combinazioni di forme e colori, consentono di trovare sempre la soluzione ideale, dalla più semplice alla più sofisticata e ricercata. Soluzioni che permettono di ampliare gli spazi con nuovi confini di luce e trasparenza, rispettando l’equilibrio con l’ambiente circostante e combinando in modo ottimale estetica e funzionalità.

Tutte le soluzioni sono realizzate su misura, per dimensioni, colori e funzionalità. Vengono ideati progetti per qualsiasi tipo di chiusura perché possano corrispondere alle esigenze di ogni singolo spazio. I prodotti BT Glass vengono realizzati e assemblati interamente nei reparti produttivi dell’azienda, per poter garantire il controllo nelle varie fasi lavorative e per ottenere una resa ottimale del prodotto finito.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.