
12 Nov IL DESIGN INTEGRATO PER L’ABITARE SANO E CONFORTEVOLE
Mercoledì 13 novembre, la sede a Lesmo di BT Group, ospiterà un evento esclusivo dedicato all’innovazione nel settore dell’edilizia e dell’arredamento. Un invito a immergersi nel mondo del design integrato e scoprire come creare ambienti di vita che coniugano estetica, funzionalità e benessere.
L’appuntamento sarà occasione per esplorare le ultime tendenze e le soluzioni più avanzate per progettare spazi abitativi sostenibili ed efficienti: dalla scelta dei materiali naturali e performanti, come il sughero, alla progettazione di serramenti ad alte prestazioni energetiche, alle infinite possibilità offerte dalle soluzioni in vetro
Materiali innovativi, design e tecnologie, sostenibilità. Durante la serata verranno esplorate le nuove e future tendenze in un ambiente stimolante e ricco di novità. I professionisti di BT Group, ALPAC, BT Glass e TECNO Sugheri sapranno approfondire come rendere ogni abitazione un luogo ancora più accogliente e confortevole contribuendo ad un dibattito in cui verranno approfondite le tematiche più attuali.
Interverranno
Mirko Carraro per TECNO Sugheri
Etico, estetico, energetico: è il sughero
Elena Perlotti per ALPAC
Progettare il foro finestra: efficienza, salubrità e sostenibilità
Letizia e Riccardo Leoni per BT Glass
Soluzioni di stile per un comfort su misura
Barbara Mandelli e Luca Galletti per BT Group
La nuova dimensione dell’outdoor tra innovazione tecnologica e comfort abitativo
La serata, a numero chiuso e con partecipazione su invito, sarà moderata dall’esperto di sostenibilità e salubrità in edilizia Andrea Dell’Orto, che guiderà e presenterà varie riflessioni e soluzioni delle diverse aziende.
Sorry, the comment form is closed at this time.